Condizioni di spedizione
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate a B & B Trade srl dal Cliente. B & B Trade srl garantisce la consegna del bene con una tempistica media di 3 (tre) giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento, e comunque entro 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione. (Per il pagamento tramite contrassegno i 15gg saranno conteggiati dalla data di ricezione dell’ordine via e-mail.).
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato del Documento di Trasporto del corriere, e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere effettuante la consegna. Dopo aver firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 2 (due) giorni lavorativi dall'avvenuta consegna inviando una email a: assistenza@elettrodomesticipertutti.it . Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente entro 5 (cinque) giorni lavorativi , la merce verrà riconsegnata al mittente (B & B Trade srl), l'ordine si riterrà annullato e il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di andata e ritorno della merce e delle spese che B & B Trade srl dovrà sostenere per il rimborso.
Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante, da consegnare direttamente al corriere all'atto di ricevimento del bene.
Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate a B & B Trade srl dal Cliente. B & B Trade srl garantisce la consegna del bene con una tempistica media di 3 (tre) giorni lavorativi dall'avvenuto pagamento, e comunque entro 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione. (Per il pagamento tramite contrassegno i 15gg saranno conteggiati dalla data di ricezione dell’ordine via e-mail.).
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato del Documento di Trasporto del corriere, e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere effettuante la consegna. Dopo aver firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 2 (due) giorni lavorativi dall'avvenuta consegna inviando una email a: assistenza@elettrodomesticipertutti.it . Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente entro 5 (cinque) giorni lavorativi , la merce verrà riconsegnata al mittente (B & B Trade srl), l'ordine si riterrà annullato e il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di andata e ritorno della merce e delle spese che B & B Trade srl dovrà sostenere per il rimborso.
Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante, da consegnare direttamente al corriere all'atto di ricevimento del bene.